Le parole di Baroni in conferenza stampa
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
“Quello che mi interessa oggi è che la squadra è cresciuta mentalmente, abbiamo schierato oggi anche giovani che hanno fatto una gara importante. La squadra è convinta nel lavoro, oggi siamo stati il doppio nella metà campo avversaria rispetto all’Udinese, credo che abbiamo fatto di tutto per vincere la partita, il calcio poi è anche questo, ma quando c’è una prestazione così il risultato poi prima o poi arriva”.
Dietro forse qualche difficoltà senza Magnani, Hien e Dawidowicz:
“La squadra si adopera per un calcio più offensivo, gli esterni ci danno più soluzioni, stiamo lavorando tanto in settimana e ho fatto i complimenti ai ragazzi per lo spirito. Abbiamo pareggiato due gare in cui siamo finiti sotto, una squadra giovane. Vogliamo far punti chiaramente, ma i nostri tifosi devono vedere una squadra che ha voglia di arrivare al risultato”.
Il momento di emotività sul gol di Henry:
“Sono contento perchè ha segnato un ragazzo che ancora non è pronto, che ha sofferto molto per un brutto infortunio. C’era emotività in campo, i ragazzi anche se erano stanchi non volevano perdere questa partita, mi ha fatto piacere vederlo segnare sotto la nostra curva all’ultimo, quindi da lì mi sono lasciato andare a un momento di emotività. Ora si pensa alla prossima”.
Una puntualizzazione sulle polemiche dell’Udinese per i minuti extra di recupero:
“Vorrei dare un dato, questa gara è durata qualche secondo in meno 44 minuti e 50 secondi di tempo effettivo, la gara della Juventus è durata 60 minuti di tempo effettivo. L’Udinese nel finale ha perso parecchio tempo. Quando si guardano certi numeri bisognerebbe avere più cultura sportiva”.
Fonte: TMW
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…