Ilary Blasi: “La mia verità su Totti. Altri tradimenti? Mai arrivate voci concrete. Screditata dalla stampa”
Scrive il Corriere dello Sport, dopo il clamore mediatico scatenato dal docufilm ‘Unica’ su Netflix, incentrato sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi parla, in esclusiva, dall’amica Silvia Toffanin per un’intervista imperdibile. La prima dopo un lungo silenzio durato mesi. “Il ritorno di Ilary Blasi, la sua verità. Dopo la tempesta mediatica e un lungo silenzio, in esclusiva a Verissimo la sua prima intervista tv”, recita il promo del programma che annuncia l’ospitata.
Silvia Toffanin menziona il nuovo compagno di Ilary Blasi senza però fare il nome di Bastian Muller. “Sta bene, ti saluta”, si limita a dire ridendo la Blasi. Poi la Toffanin invita Francesco Totti a dare la sua versione dei fatti se ne ha voglia. “È stata un’intervista difficile”, conclude Ilary che per il momento preferisce non parlare apertamente del suo nuovo amore. Nessun riferimento neppure alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che la Blasi dovrebbe condurre ancora. Di recente Pier Silvio Berlusconi ha infatti annunciato: “L’Isola dei Famosi si farà.Dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi. Quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere”.
Sulla sua nuova vita e i numerosi viaggi fatti nell’ultimo periodo insieme al compagno Bastian Muller Ilary Blasi dice: “Prima non potevo perché Francesco giocava, avevamo solo giugno a disposizione e i bambini erano più piccoli. Ma le cose cambiano e oggi è tutto diverso“. “Hai fatto anche un viaggio in te stessa”, sottolinea Silvia Toffanin. “Sì, per forza. Ho capito che bisogna sempre ripartire da se stessi. Oggi mi sento curiosa, positiva, aperta”.
Silvia Toffanin mostra la dedica di Chanel Totti dopo l’uscita di Unica su Netflix. “I nostri figli hanno visto il documentario, gliel’ho detto due giorni prima e li ho lasciati liberi di scegliere. ‘Se lo volete guardare sapete dove trovarlo, prendetevi il vostro tempo’. Di fatto loro quella storia la conoscevano, non si tratta di schierarsi, non si sceglie tra mamma e papà. L’importante è che abbiano la situazione chiara, ovviamente hanno vissuto tutto il terremoto, fa parte di un divorzio”.
Dal chiacchierato gossip su Flavia Vento a Noemi Bocchi sospetti altri tradimenti in questi venti anni?”, chiede Silvia Toffanin. “Da quello che mi ha fatto capire Roma, forse. A me non sono mai arrivate voci concrete ma solo illazioni. Non ho mai visto foto o messaggi. Nessuna è mai venuta da me a dirmi questo. Probabilmente sì ma non ho nessuna prova”, risponde Ilary Blasi.
Io ci credevo a quello che mi raccontava. Non sono stata zitta per mantenere uno status quo. Quando ho saputo la verità ho preso un’altra direzione”, prosegue Ilary Blasi. “Sulla stampa sono stata screditata: lui è sempre stato definito il Capitano, io l’ex Letterina”.