News

Torino, ennesima esclusione dai convocati per Radonjic: a gennaio può essere addio

I granata dovranno sbrogliare questa situazione legata al requartista serbo

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, October 23, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Torino FC Image shows: Torino’s Nemanja Radonjić portrait LiveMedia – World Copyright

Stasera si gioca Torino-Atalanta e a poche ore dal fischio d’inizio c’è una “sorpresa” fra i convocati: per l’ennesima volta Juric ha escluso dai convocati Nemanja Radonjic. La motivazione sarebbe legata alle solite divergenze fra tecnico e trequartista, un giocatore che non fa della disciplina il suo forte. Proprio il presidente granata Urbano Cairo parlava così a proposito del giocatore: ““Il talento è importante ma va disciplinato. Ha delle grandi qualità, credo sia un ragazzo per bene ma deve riuscire a diventare un campione che sa sfruttare le sue potenzialità. Ha 27 anni, non può accontentarsi di essere un giocatore che ti fa emozionare. Deve avere continuità, lo può e deve farlo. Non può finire la sua carriera a questo livello”. Questa avventura al Torino sembra quindi destinata a concludersi, fra alti e bassi, a gennaio.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Può interessarti: Tuttosport: “Juventus, Pogba ed il caso doping: resta l’ipotesi del patteggiamento con 18-24 mesi di stop”

Torino News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right