Sarri rassegnato: “Preso un gol casuale, controllato la partita dall’inizio alla fine”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Abbiamo fatto una buona partita, ci dispiace per il risultato, abbiamo avuto la partita in mano fino alla fine. Penso che non abbiamo preso un tiro in porta perché era palese che Ngonge volesse crossare. Rimane l’amaro in bocca per non aver sfruttato delle occasioni anche in ripartenza con più uomini. Per il resto è stata fatta una buona partita. Oggi la gestione del vantaggio è stata fatta bene, manca la finalizzazione facile come fatto nelle stagioni precedenti. Oggi ho visto molti segnali positivi, resta l’amarezza per il risultato, ma la squadra ha avuto un atteggiamento propositivo, non concedeva niente. Dobbiamo valutare la prestazione di oggi, di buon livello, poi ci dispiace per il pubblico. Navighiamo a vista: dobbiamo giocare mercoledì e pensiamo solo a questo. Dobbiamo sempre concentrarci sulla prossima partita e basta, senza vedere le avversarie dopo. Questa partita non centra niente con quella di Salerno o Lecce, abbiamo preso gol da un giocatore che voleva cross e quello che voleva tirare l’ha rimessa in mezzo: è stato un gol casuale“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Zaccagni: “Non esulterò mai qui, sono felice a metà perché ci mancano due punti”

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago