News

TMW: nuovi esami per Dybala, il suo infortunio non preoccupa la Roma

Dybala potrebbe saltare soltanto le sfide contro Sheriff e Bologna. Mourinho punta a recuperarlo per il Napoli. Nuovi esami anche per Azmoun.

Come riporta Tuttomercatoweb, pare che l’infortunio riportato da Paulo Dybala contro la Fiorentina sia meno grave del previsto. Tra oggi e domani saranno effettuati nuovi accertamenti al flessore sinistro, ma la sensazione è che il calciatore si sia fermato in tempo scongiurando una lesione muscolare. Se la diagnosi di affaticamento fosse confermata, Dybala salterà appena due gare: contro lo Sheriff giovedì e contro il Bologna domenica. L’obiettivo di Mourinho e del suo staff è quello di poter disporre di Dybala per il big match dell’Olimpico contro il Napoli in programma il prossimo 23 dicembre.

Preoccupa, invece, il problema al polpaccio di Azmoun che dovrà sottoporsi ad ulteriori esami. Essendo fuori dalla lista UEFA, la sua assenza non incide sulle scelte europee di Mourinho.

LEGGI ANCHE, Gazzetta: Rinnovo Mourinho, la Roma è convinta. Primi contatti con gli intermediari, da sciogliere il nodo durata