Scrive Gianluca Di Marzio, l’Inter continua a lavorare per un sostituto di Cuadrado da aggiungere alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi nella sessione invernale di calciomercato: il prescelto del club nerazzurro è Tajon Buchanan, esterno classe 1999 del Club Brugge.
L’Inter insiste da tempo per il canadese e i contatti con il club belga e il giocatore sono continui per proseguire nell’operazione: si attende l’ok della proprietà dell’Inter per fare un minimo investimento e far arrivare Buchanan in prestito con obbligo di riscatto. La richiesta del Club Brugge nella scorsa stagione era di 17 milioni di euro, ma ora il giocatore è in scadenza a giugno 2025 e non rinnoverà il contratto.
L’Inter spera quindi di poter chiudere per una cifra totale intorno ai 7-8 milioni di euro, ma c’è la concorrenza di diverse squadre, tra cui il Manchester City, che apprezza il canadese. Buchanan ha però dato priorità forte all’Inter, perché i primi contatti sono iniziati un anno fa: ora va sferrato il colpo decisivo per chiudere l’operazione, se Zhang autorizzerà l’investimento.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…