Napoli, Mazzarri: “Espulsione Politano? Degli arbitri non parlo. Non credo si giochi male. Dei calciatori meno in forma…”

Walter Mazzarri, allenatore dei partenopei, ha così parlato alla fine di Roma-Napoli ai microfoni di DAZN: “Politano? Lì era il momento migliore nostro, in quel momento l’unica squadra che poteva vincere era il Napoli. Espulsione Politano non giusta? Degli arbitri non parlo. Nel secondo tempo eravamo partiti meglio noi poi è andata come è andata. Sono arrivato da due partite e dicono di giocare a tre. Come calcio, anche quando si è giocato con squadre fortissime, si è fatto molto bene, poi bisognava prendere degli accorgimenti. Mi piaceva questo gioco, per i giocatori si vedrà dopo. Abbiamo il difetto che non concludiamo tutto quello che creiamo ma per me la strada è giusta. A livello di gioco non credo si giochi male, è molto simile all’anno scorso ma in diversi calciatori sono meno in forma.

Purtroppo se vai in una grande squadra in un certo momento non puoi allenare, se giochi ogni tre giorni anche il preparatore non può fare cambi, devi aspettare la prima sosta o qualche rotazione ma per il momento da quando siamo arrivati noi non era facile fare dei richiami per ritrovare brillantezza. Raspadori con il Cagliari in quella posizione è stato decisivo, bisogna trovare qualche soluzione, qualche movimento diverso da parte degli esterni”.

LEGGI ANCHE, PELLEGRINI-LUKAKU NAPOLI KO

https://goalist.it/2023/12/23/pellegrini-lukaku-napoli-ko-la-roma-scavalca-i-partenopei-e-sale-al-6-posto-espulsi-politano-e-osimhen/
Lisa Grelloni

Recent Posts

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

10 minuti ago

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

3 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

4 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

6 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

6 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

7 ore ago