Walter Mazzarri, allenatore dei partenopei, ha così parlato alla fine di Roma-Napoli ai microfoni di DAZN: “Politano? Lì era il momento migliore nostro, in quel momento l’unica squadra che poteva vincere era il Napoli. Espulsione Politano non giusta? Degli arbitri non parlo. Nel secondo tempo eravamo partiti meglio noi poi è andata come è andata. Sono arrivato da due partite e dicono di giocare a tre. Come calcio, anche quando si è giocato con squadre fortissime, si è fatto molto bene, poi bisognava prendere degli accorgimenti. Mi piaceva questo gioco, per i giocatori si vedrà dopo. Abbiamo il difetto che non concludiamo tutto quello che creiamo ma per me la strada è giusta. A livello di gioco non credo si giochi male, è molto simile all’anno scorso ma in diversi calciatori sono meno in forma.
Purtroppo se vai in una grande squadra in un certo momento non puoi allenare, se giochi ogni tre giorni anche il preparatore non può fare cambi, devi aspettare la prima sosta o qualche rotazione ma per il momento da quando siamo arrivati noi non era facile fare dei richiami per ritrovare brillantezza. Raspadori con il Cagliari in quella posizione è stato decisivo, bisogna trovare qualche soluzione, qualche movimento diverso da parte degli esterni”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…