Lecce, D’Aversa recrimina: “Anche il pari ci sarebbe stato stretto, ma che errori di Krstovic…”
Il Lecce di D’Aversa cade per la seconda volta consecutiva, dopo una prestazione generosa al Gewiss Stadium di Bergamo. L’1-0 dell’Atalanta a firma Lookman nasconde le ottime palle gol costruite dalla squadra pugliese, che tuttavia conferma la grande difficoltà a far punti lontano dallo stadio Via del Mare (0 vittorie, 5 pari e tre ko finora). Il tecnico Roberto D’Aversa commenta così la prova dei suoi ai microfoni di DAZN: “Anche se avessimo pareggiato avremmo potuto recriminare. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol e non le abbiamo sfruttate. Siamo stati bravi a venire qui a Bergamo e fare questa partita è dimostrazione che stiamo lavorando bene. Il rammarico è per il risultato finale“.
“Cosa è mancato? Un pizzico di precisione nelle due conclusioni di Krstovic e in quella di Piccoli” precisa D’Aversa, che poi spiega il motivo dietro all’esclusione dell’attaccante italiano dal 1′: “Io devo fare delle scelte, oggi ho preferito far partire Krstovic dal 1′, perché sa tenere palla e far male. E infatti ha avuto due occasioni clamorose“.
In conclusione, D’Aversa ha detto: “Avremmo voluto finire l’anno con un risultato positivo, soprattutto per i tanti tifosi che ci hanno seguito qui a Bergamo“.