Inzaghi recupera Fazio e Candreva, Allegri perde Chiesa e lancia Yildiz: le probabili formazioni di Salernitana-Juventus
Salernitana e Juventus tornano a sfidarsi a pochi giorni dall’ottavo di finale di Coppa Italia. Rispetto alla partita dello Stadium, Inzaghi recupera alcuni elementi ed è pronto a schierare la squadra col 4-4-2. Tra i pali è certa la presenza di Costil, nonostante il ritorno tra i convocati di Ochoa. In difesa ballottaggio tra Daniliuc e Bronn per il ruolo di terzino destro con l’austriaco favorito. Reparto completato dalla coppia centrale Gyomber-Fazio e da Bradaric sulla fascia sinistra. Scelte obbligate in mediana con Legowski e Maggiore titolari. Sugli esterni troveranno posto il recuperato Candreva e Tchaouna. L’attacco dovrebbe essere formato dai due nigeriani Ikwuemesi e Simy.
Diversi cambi anche per Allegri rispetto alla Coppa Italia. In porta riecco Szczesny, protetto dal trio difensivo Gatti-Bremer-Danilo. Lo squalificato Locatelli sarà rimpiazzato dall’ex di turno Nicolussi Caviglia in un centrocampo completato da McKennie e Rabiot. Sugli esterni agiranno Weah e Kostic. In avanti Allegri perde per infortunio Chiesa, protagonista giovedì, alle prese con un ginocchio gonfio. Il forfait di Chiesa apre le porte ad Yildiz che farà coppia davanti con Vlahovic.
Probabile formazione Salernitana (4-4-2): Costil; Daniliuc (Bronn), Gyomber, Fazio, Bradaric; Candreva, Legowski, Maggiore, Tchaouna; Ikwuemesi, Simy. All. Inzaghi.
Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri.