(AUDIO): “Ma porca tr**a! Mandali via! Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, è furbizia”. Inter-Verona il dialogo

Scrive Sportmediaset, “C’è a terra qualcuno. No, aspetta. Fischia, fischia, ma fischia santo cielo”. Inizia così il dialogo fra Luigi Nasca presente in sala Var e il direttore di gara Michael Fabbri in occasione del match fra Inter Hellas Verona, vinto dai nerazzurri per 2-1 grazie a un gol al 93′ di Davide Frattesi. La comunicazione è stata riportata nel corso dell’incontro andato in scena a Coverciano fra i vertici arbitrali e la stampa e riguarda il presunto fallo di Alessandro Bastoni su Ondrej Duda che ha dato il via all’azione decisiva. 

Una situazione su cui Nasca vorrebbe vederci chiaro, ma che Fabbri preferisce minimizzare mentre prova a tenere a bada le proteste dei calciatori del Verona: “Ma porca tr…, oh! Voglio vedere che è successo. Parte tutto da qua, magari si vede il giocatore che cade, lascio questa camera – spiega l’assistente in sala Var mentre il direttore di gara parla con i calciatore scaligeri -. Mandali via! Ho detto che lui si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù. Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia!”.

Mentre Fabbri prende tempo con i veronesi, Nasca riguarda le immagini e a quel punto dà il via libera al raddoppio dell’Inter che mette così momentaneamente in cassaforte il successo: “Fammelo rivedere tutto. Bandiere, qualcosa? No, nessuna bandierina (per eventuali fuorigioco, ndr). Vai, vai, vai, vai. Adesso fammi rivedere. Qui è tutto regolare. Fammi rivedere il tiro. Buona, vai, dai veloce. Regolare. Fammi rivedere un attimo solo. Michael, sono Gigi: gol regolare, gol regolare”. 

GUARDA QUI

LEGGI ANCHE, REPUBBLICA LANCIA L’ALLARME

https://goalist.it/2024/01/12/repubblica-lancia-lallarme-la-roma-pensa-allesonero-di-mourinho-in-caso-di-ko-con-il-milan-rischia-laddio/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago