Pedullà: “L’agente di Ngonge è arrivato in Italia”. Fiorentina, Milan e Napoli osservano
Alfredo Pedullà ha rilasciato, in esclusiva, la notizia dell’arrivo dell’agente di Cyril Ngonge in Italia. L’attaccante belga dell’Hellas Verona figura tra i nomi più gettonati del Calciomercato Invernale 2024, attirando l’interesse di top club come Fiorentina, Milan e Napoli. Il Verona ha aperto alla cessione per una cifra non inferiore a circa 10 milioni di euro, ai quali aggiungere eventuali bonus.
L’ala classe 2000 si è messa in mostra con la maglia del Groningen, in Eredivisie, convincendo il direttore sportivo degli “scaligeri” Sogliano, che nel gennaio 2023 lo ha portato in gialloblù. Anche grazie alle 5 reti segnate da Ngonge nel girone di ritorno del campionato 23/24 (3 in campionato e 2 nello spareggio salvezza contro lo Spezia) il Verona ha raggiunto la salvezza e la successiva permanenza in Serie A.
Nella stagione corrente il belga ha già raggiunto le 5 marcature, un bottino importante, considerando che la sua squadra naviga a ridosso della zona retrocessione. Il trasferimento in un top club italiano, potrebbe rappresentare uno step fondamentale nella carriera del giovane talento, che gli permetterebbe di esprimere il suo enorme potenziale anche in campo internazionale.
LEGGI ANCHE, Sky Sport: Dia alla Fiorentina e Nzola alla Salernitana, spunta l’ipotesi di scambio di prestiti fino giugno