Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni
Mantenere il passo della capolista e confermarsi contro le big: questi i due obbiettivi di Juventus e Sassuolo, impegnate stasera alle 20:45 nel posticipo della 20^ giornata di Serie A.
JUVENTUS – Allegri senza gli squalificati Gatti e McKennie punta su Szczesny tra i pali con Danilo e Bremer certi del posto in difesa e il ballottaggio fra Rugani e Alex Sandro. A centrocampo, c’è ottimismo per il pieno recupero di Rabiot che dovrebbe completare la mediana con Locatelli e Miretti. Cambiaso e Weah sulle fasce, con quest’ultimo che dovrebbe essere favorito su Kostic. in attacco torna Vlahovic dopo la panchina in Coppa Italia, quasi sicuramente al fianco di Yildiz, avanti su Milik. Chiesa dovrebbe invece partire dalla panchina.
SASSUOLO – Nei neroverdi si rinnova il ballottaggio tra Ruan Tressoldi e Ferrari per una maglia al centro della difesa, poi terzini agiranno Pedersen e Viti complici gli infortuni occorsi a Toljan e Vina. Tra i pali Consigli. In mediana Boloca e Matheus Henrique, può recuperare Racic per la panchina. Avanti Pinamonti sostenuto da Thorstvedt e dalle ali Berardi e Laurientè.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Weah; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.
SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Viti; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
LEGGI ANCHE Verso Juve-Sassuolo: i neroverdi incubo delle big. Ma occhio a Vlahovic