Luka Romero può lasciare il Milan, ha detto sì al Boca Juniors

Scrive la Gazzetta Dello Sport, l’avventura di Luka Romero al Milan dopo soltanto sei mesi sarebbe giunta al capolinea. L’ex Lazio arrivato a zero nella sessione estiva di mercato proprio dai biancocelesti, secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Argentina il numero 18 rossonero avrebbe accettato una proposta proveniente dal Boca Juniors.

Riporta sempre la Gazzetta Dello Sport le parole di Jorge Santos, nonno di Romero che ha parlato così del futuro di suo nipote in Argentina: “C’è stato un contatto tra il Boca Juniors e Milan. Luka ha già dato il via libera per il trasferimento, se dovessero risolvere le condizioni tornerà in Argentina.

Il talentuoso attaccante argentino, dopo un buon precampionato estivo dove ha fatto intravedere le sue qualità, finora ha totalizzato solamente 5 presenze senza mai segnando, tra campionato e coppa Italia, partendo titolare solamente nella sfida contro il Cagliari degli ottavi di finale di coppa Italia. Nel suo ruolo la concorrenza è piuttosto agguerrita con Pulisic e Chukwueze a giocarsi il posto da titolare, facendo scivolare Romero come terza scelta dell’attacco rossonero. Un ritorno in patria che potrebbe solo fare bene a Luka , dalla sua ha la giovane età e tutto il tempo per dimostrare il suo talento, per ritagliarsi in futuro una nuova chance in una big d’Europa

LEGGI ANCHE: Dusan fast and furious: il serbo fa la doppietta più veloce da fuori area in Serie A

https://goalist.it/2024/01/17/dusan-fast-and-furious-il-serbo-fa-la-doppietta-piu-veloce-da-fuori-area-in-serie-a/