Scrive TMW le dichiarazioni di Chris Smalling, il difensore inglese è desaparecido ormai da mesi causa infortunio ormai dallo scorso Settembre. Sul suo mancato utilizzo hanno preso piede voci di malcontento per l’inglese e un rapporto con ormai l’ex allenatore Mou non più idilliaco come un tempo. Smalling nelle storie del suo profilo Instagram ha rotto il silenzio e ha dichiarato :”Dal mio arrivo alla AS Roma nel 2019, il mio impegno e la mia lealtà nei confronti del club non hanno mai vacillato. Dall’istante in cui ho messo piede alla Roma, mi sono sentito immediatamente a casa. Roma è la mia casa, e il rapporto che ho instaurato con i tifosi della AS Roma è qualcosa a cui tengo molto. Vorrei anzitutto mettere in chiaro che non ho mai né chiesto né contemplato di lasciare questo grande club. Detto francamente, gli ultimi mesi sono stati i più frustranti della mia carriera. Poi un saluto al suo vecchio allenatore e un benvenuto a Daniele De Rossi.
“Colgo l’occasione per ringraziare José e il suo staff per il sostegno nelle ultime tre stagioni e per dare il benvenuto a Daniele nel club, forza Roma”. La mancata presenza di Smalling nella prima parte di stagione si è fatta sentire e non poco creando molte problematiche alla difesa giallorossa che non si è dimostrata solida come con lui in campo.
L’ex United è deciso ha recuperare in fretta dall’infortunio per dare una mano ai suoi compagni e combattere per risalire la classifica al fianco del suo nuovo condottiero Daniele De Rossi.
LEGGI ANCHE : “Guardie e ladri” e le altre battute di Max Allegri, quando le conferenze diventano show
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…