Vlahovic-Juve da un divorzio inevitabile a un matrimonio fino al 2027

Fonte foto: profilo Instagram Juve

Scrive TMW, Vlahovic e la Juventus sono destinati a proseguire il loro rapporto insieme fino al 2027, come riporta la Gazzetta dello sport, il contratto del serbo è in scadenza nel 2026, ma lui avrebbe già dato il suo ok per il prolungamento.

Una storia paradossale quella tra Dusan Vlahovic e la sua Juventus. Arrivato a Torino nel mercato di Gennaio di due stagioni fa dalla Fiorentina, per una cifra vicina ai 70 milioni, fino ad ora in maglia bianconera Vlahovic ha vissuto due stagioni caratterizzate di luci ed ombre con più bassi che alti. Il suo tecnico Massimiliano Allegri al termine dello scorso campionato avrebbe accettato di buon grado una sua partenza per sostituirlo con l’ex Inter Romelu Lukaku, centravanti più congeniale al suo gioco. Vlahovic rimasto in bianconero è partito subito forte con una doppietta alla prima giornata di Serie A contro l’Udinese. Le difficoltà nella prima parte di stagione sono tornate a bussare alla porta di Vlahovic con le ombre del passato a oscurare la sua stella. Ora però sembra aver trovato il giusto equilibrio e sta trascinando la sua Juve in campionato con prestazioni straordinarie. Un matrimonio dunque destinato a proseguire, Vlahovic e la Juventus non sono mai stati così importanti l’uno per l’altra, lo scudetto di sfondo, il migliore dei modi per festeggiare l’imminente rinnovo.

LEGGI ANCHE: Lazio, Immobile: “I club sauditi mi hanno cercato in passato. Sono rimasto alla Lazio per continuare il progetto di crescita del club”

https://goalist.it/2024/01/18/lazio-immobile-i-club-sauditi-mi-hanno-cercato-in-passato-sono-rimasto-alla-lazio-per-continuare-il-progetto-di-crescita-del-club/