News

Nuovo modulo per la Roma di De Rossi, Baroni fa i conti con squalifiche e cessioni: le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona

Le possibili scelte di formazione del nuovo allenatore della Roma, De Rossi, e del tecnico del Verona, Baroni, per la sfida dell’Olimpico.

Per il suo esordio sulla panchina della Roma, De Rossi potrebbe varare un cambio modulo. I giallorossi potrebbero schierarsi con il 4-3-3 con Rui Patricio in porta, Karsdorp e Spinazzola terzini, il nuovo arrivato Huijsen e Llorente a formare la coppia centrale. A centrocampo, senza lo squalificato Cristante, dovrebbero trovare spazio Pellegrini, Paredes e Bove. Tridente offensivo con Dybala, Lukaku ed El Shaarawy.

Tra squalifiche e cessioni, Baroni dovrà cambiare alcuni elementi del suo 4-2-3-1. Davanti a Montipò cambia il centro-sinistra con Cabal terzino e Magnani centrale insieme a Dawidowicz, mentre Tchatchoua sarà sulla destra. Con Duda squalificato, in mediana dovrebbe essere Serdar a far coppia con Folorunsho. A supporto dell’unica punta Djuric, dovrebbe esserci una nuova trequarti formata da Saponara, Suslov e Mboula.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Huijsen, Llorente, Spinazzola; Pellegrini, Paredes, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

Probabile formazione Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Serdar, Folorunsho; Saponara, Suslov, Mboula; Djuric. All. Baroni.