Come riporta il Corriere dello Sport, la Roma è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. La famiglia Friedkin sta valutando diversi profili. Il primo nome sulla lista è quello di Paul Mitchell, inglese con tanta esperienza da capo scout. Ha iniziato in patria tra MK Dons, Southampton e Tottenham, per poi trasferirsi nella famiglia Red Bull gestendo le squadre di Lipsia, New York e Bragantino. Dal 2020 ha lavorato per Cercle Bruges e Monaco, di proprietà entrambe del magnate russo Rybolovlev, prima di liberarsi la scorsa estate.
Altro nome sul taccuino è quello del tedesco Christopher Vivell, scopritore di Haaland al Salisburgo. Come consuetudine del gruppo Red Bull, dopo l’esperienza in Austria, Vivell ha lavorato per il Lipsia prima di diventare nella passata stagione direttore tecnico del Chelsea. Anche lui è attualmente libero.
Infine, la Roma potrebbe virare su Frederic Massara che ha già lavorato per i giallorossi come collaboratore di Walter Sabatini, prima di passare al Milan da cui si è separato lo scorso giugno.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…