Juve, Kean verso l’addio: lunedì le visite mediche con l’Atletico Madrid
Che Moise Kean fosse sempre più vicino a vestire la maglia dell’Atletico Madrid non era di certo una novità. Nelle ultime ore, Sky Sport ha però lanciato l’indiscrezione: l’attaccante della Juventus sarebbe atteso nella capitale spagnola lunedì per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai Colchoneros fino al termine della stagione.
Nessun rinnovo quindi per il classe 2000, che si pensava potesse rinnovare il suo contratto con i bianconeri prima di partire in prestito. Secondo Sky Sport la firma non ci sarà e la trattativa per il prolungamento verrà impostata dopo la parentesi in Spagna e l’Europeo in Germania della prossima estate.
Ed è proprio per provare a guadagnarsi la convocazione di Spalletti che il centravanti avrebbe deciso ormai da settimane di lasciare la Juventus, visto il poco spazio avuto a disposizione in questa prima parte di stagione. Kean è infatti sceso in campo soltanto 12 volte nel campionato di Serie A in corso, 6 da titolare, per un totale di 472 minuti, non trovando mai il gol. All’Atletico l’attaccante cercherà di giocare con maggiore continuità, per convincere il commissario tecnico a puntare anche su di lui per Euro 2024.
LEGGI ANCHE Di Marzio: “Udinese, Ostigard non rientrerà nell’affare Perez: vuole il Genoa” – Goalist