Calciomercato

Mercato Juve, Kean a un passo dall’Atletico Madrid, su Miretti spunta l’interesse del Monza

Dopo aver definito l’arrivo di Djalò, la Juventus si muove in uscita. A lasciare il club bianconero già in questa sessione di mercato, potrebbero essere Kean e Miretti

La Juventus si muove attivamente in questi ultimi giorni di mercato e, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Djalò nella giornata di ieri, pensa a far cassa con uscite di lusso.

Da un lato Moise Kean, che potrebbe lasciare Torino alla volta dell’Atletico Madrid. Nonostante la stima dell’ambiente bianconero, l’attaccante avvertirebbe, infatti, l’esigenza di maggiore spazio in vista dell’Europeo e rappresenterebbe l’alternativa ideale dei Colchoneros alla coppia titolare Morata-Griezmann.

Dall’altra parte, a lasciare il club juventino potrebbe esserci anche Fabio Miretti, per il quale le richieste stanno aumentando nonostante il minutaggio inferiore. Stando a quanto riporta Tuttosport, sul classe 2003 sarebbe attivo l’interesse del Monza, che avrebbe alzato il pressing proprio nelle ultime ore. Per dare il via libera al prestito, però, Giuntoli e Manna dovrebbero prima individuare un giocatore in grado di sostituirlo numericamente all’interno della rosa, ipotesi non di semplice realizzazione in questo momento.

LEGGI ANCHE TMW, il Frosinone ha chiuso per il prestito di Seck: oggi la firma del contratto – Goalist