Il portiere bianconero Wojciech Szczesny ha parlato così ai microfoni di DAZN, al termine della partita tra Juventus ed Empoli terminata con il punteggio di 1-1, assolvendo il compagno di squadra e connazionale Arkadiusz Milik, reo di aver lasciato in inferiorità numerica i suoi dopo un’espulsione rimediata al 19′ del primo tempo per un fallo su Cerri: “Capita. Ha sbagliato, ha fatto un errore, speriamo che si faccia perdonare in campo. A noi non deve chiedere scusa, siamo una squadra: vinciamo e perdiamo insieme. Ora deve ripagarci con tante giocate e tanti gol“.
In merito alla prestazione e all’occasione sfumata di allungare sull’Inter (che al momento ha due partite da recuperare), ha aggiunto: “C’è un po’ di amarezza perché in casa contro l’Empoli, con tutto il rispetto per l’Empoli, noi vogliamo sempre vincere. Poi giocare 70 minuti in dieci non è semplice, quindi portare a casa un punto, tutto sommato, è stato positivo. L’anno scorso queste partite le perdevamo, girava male un episodio e perdevamo la testa, stavolta ci siamo compattati e abbiamo portato a casa un punto positivo. Adesso vogliamo continuare a lottare“.
L’attaccante polacco, che si è scusato nuovamente con compagni di squadra e tifosi attraverso un post Instagram, non prenderà parte al Derby d’Italia, in programma domenica 4 febbraio allo Stadio “Giuseppe Meazza” contro i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi, che rappresenta uno spartiacque cruciale per la stagione delle due squadre in lotta per lo Scudetto.
LEGGI ANCHE, Milan cercasi rigorista, Giroud e Theo tradiscono, quanti errori dal dischetto!
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…