News

Juventus, Szczesny: “Vogliamo continuare a lottare. Milik? Capita di sbagliare. Si farà perdonare con i gol”

Il numero 1 della Juventus, nel post partita di Juventus-Empoli, ha voluto rincuorare il compagno Arek Milik dopo l’espulsione che ha costretto i bianconeri a disputare 70 minuti in inferiorità numerica

Il portiere bianconero Wojciech Szczesny ha parlato così ai microfoni di DAZN, al termine della partita tra Juventus ed Empoli terminata con il punteggio di 1-1, assolvendo il compagno di squadra e connazionale Arkadiusz Milik, reo di aver lasciato in inferiorità numerica i suoi dopo un’espulsione rimediata al 19′ del primo tempo per un fallo su Cerri: “Capita. Ha sbagliato, ha fatto un errore, speriamo che si faccia perdonare in campo. A noi non deve chiedere scusa, siamo una squadra: vinciamo e perdiamo insieme. Ora deve ripagarci con tante giocate e tanti gol“.

In merito alla prestazione e all’occasione sfumata di allungare sull’Inter (che al momento ha due partite da recuperare), ha aggiunto: “C’è un po’ di amarezza perché in casa contro l’Empoli, con tutto il rispetto per l’Empoli, noi vogliamo sempre vincere. Poi giocare 70 minuti in dieci non è semplice, quindi portare a casa un punto, tutto sommato, è stato positivo. L’anno scorso queste partite le perdevamo, girava male un episodio e perdevamo la testa, stavolta ci siamo compattati e abbiamo portato a casa un punto positivo. Adesso vogliamo continuare a lottare“. 

L’attaccante polacco, che si è scusato nuovamente con compagni di squadra e tifosi attraverso un post Instagram, non prenderà parte al Derby d’Italia, in programma domenica 4 febbraio allo Stadio “Giuseppe Meazza” contro i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi, che rappresenta uno spartiacque cruciale per la stagione delle due squadre in lotta per lo Scudetto.

LEGGI ANCHE, Milan cercasi rigorista, Giroud e Theo tradiscono, quanti errori dal dischetto!