Di Marzio: “Vitinha-Genoa chiusura in prestito con diritto di riscatto a 25mln. Riscattato Malinovskyi per 7mln”

Fonte foto: profilo Instagram Vitinha

Scrive Gianluca Di Marzio, il Genoa ha accelerato per Vitinha e ora l’operazione con l’Olympique Marsiglia è in chiusura. I contatti sono delle ultime ore sono stati positivi: l’attaccante portoghese è atteso in Italia nella giornata di martedì per sottoporsi alle visite mediche con il club rossoblù. Nell’operazione rientrerà anche Ruslan Malinovskyi, in prestito al Genoa proprio dall’OM.

Vitinha diventerà presto un nuovo attaccante del Genoa. Il portoghese, infatti, è atteso in Italia nella giornata di martedì 30 gennaio per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto con il club rossoblù. Genoa e Marsiglia hanno definito l’operazione, che ora è in chiusura. Il classe 2000 si trasferirà in Italia in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Inoltre, i rossoblù riscatteranno subito Ruslan Malinovskyi per 7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE, Clamoroso quanto accaduto: Udine dice no alla cittadinanza onoraria per Maignan dopo i cori razzisti

https://goalist.it/2024/01/29/clamoroso-quanto-accaduto-udine-dice-no-alla-cittadinanza-onoraria-per-maignan-dopo-i-cori-razzisti/