Calciomercato

Gazzetta: Sogno di fine mercato per la Fiorentina, tentativo per Gudmundsson. Il Genoa chiede 25 mln

Obiettivo poco concreto ad ora: il Genoa chiede tanto (25 milioni), anche se la richiesta potrebbe scendere visto il colpo in entrata in attacco del Grifone, che ha praticamente chiuso per Vitinha dall’OM

Scrive TMW, la Fiorentina sta pensando ad Albert Gudmundsson come botto finale di mercato: notizia trapelata ieri e ripresa stamani da La Gazzetta dello Sport, che parla di Gudmundsson come “sogno” per i viola. Obiettivo quindi poco concreto ad ora: il Genoa chiede tanto (25 milioni), anche se la richiesta potrebbe scendere visto il colpo in entrata in attacco del Grifone, che ha praticamente chiuso per Vitinha dall’OM.

Il trequartista islandese classe ’97 (già 11 gol in stagione) rimane quindi un sogno per i viola, le alternative sono Valentin Carboni del Monza (di proprietà dell’Inter, che ha fatto muro su una sua cessione) e Ruben Vargas dell’Augsburg (trattativa però decisamente raffreddata). In attacco occhio anche al solito Andrea Belotti, anche se per il centravanti della Roma serve prima sistemare in uscita M’Bala Nzola.

LEGGI ANCHE, Pedullà: “Allegri vuole Bonaventura alla Juve, offerto Miretti ora e corsia preferenziale per Soulé a giugno”