Gossip nel pallone

Ilary Blasi: “Iovino mi fece delle rivelazioni sul passato di Totti che mi hanno aperto gli occhi definitivamente”

“Fine della storia con Totti? Oggi non provo rabbia ma delusione”

Fonte Foto: Instagram Francesco Totti

Scrive il Corriere dello Sport, Ilary Blasi è tornata a Verissimo per presentare il suo libro Che stupida, in uscita il 30 gennaio, dove parla della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Tra una domanda e l’altra Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di menzionare Cristiano Iovino, l’uomo del caffè che ha detto di aver avuto una frequentazione intima con la Blasi. Intervista che non sembra aver scomposto più di tanto Ilary, che ha replicato con fermezza: “Faccio una premessa: c’è una causa in corso con Francesco e non è una bella causa, purtroppo. Detto questo mi viene da ridere perche le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata proprio adesso perche Cristiano è stato citato da Francesco come teste di recente, a dicembre”. La Blasi ha poi aggiunto di aver avuto preziose informazioni da Iovino, che in passato è stato legato a due ex protagoniste di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Sabrina Ghio.

Questa intervista mi sorprende fino a un certo punto. – ha aggiunto Ilary Blasi in merito alle dichiarazioni di Cristiano Iovino – lo posso dire che lo ringrazierò sempre. Cristiano venne alla festa della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco che mi hanno aperto gli occhi definitivamente. Io gli ho creduto”. La bionda presentatrice ha rimarcato di vedere “il futuro con positività. Oggi non provo rabbia ma la delusione rimane, guardo avanti, non mi va più di guardare indietro. È passato, è un cerchio che si è chiuso, è finita quella vita li ed è iniziata un’altra. È nata una nuova Ilary. Si cresce, si evolve, si diventa più mature. Le sofferenze ti aiutano a guardare diversamente”.

LEGGI ANCHE, Pedullà: “Allegri vuole Bonaventura alla Juve, offerto Miretti ora e corsia preferenziale per Soulé a giugno”