Gazzetta: “Zielinski sarà un nuovo giocatore dell’Inter. La firma ufficiale tra 15-20 giorni”
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Piotr Zielinski sarà un nuovo giocatore dell’Inter, a partire dalla prossima stagione. La società nerazzurra ha già informato il Napoli di una trattativa in corso con il centrocampista, operando attraverso la medesima procedura utilizzata con il Porto per Taremi, che da giugno vestirà i colori nerazzurri. Il contratto del centrocampista polacco è prossimo alla scadenza e la comunicazione tra le società lascia intendere che, ormai, la possibilità di vedere Zielinski in maglia azzurra anche il prossimo anno sia definitivamente sfumata.
I colloqui telefonici tra l’agente del centrocampista e la società nerazzurra si sono conclusi con esito assolutamente positivo per le parti coinvolte. L’ex Udinese firmerà un contratto di 4 anni e percepirà un ingaggio pari a 4,5 milioni netti più bonus. Resta da sciogliere l’ultimo nodo relativo al contratto, stabilendo se la scadenza sarà direttamente 2028 oppure 2027 con opzione per una successiva quarta stagione.
La firma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, entro 15-20 giorni. Nel frattempo, la società partenopea si è già mossa per escludere il giocatore dalla lista Champions.