Frosinone-Milan, le probabili formazioni: Pioli verso la conferma dello stesso undici delle ultime tre giornate
In programma oggi alle 18:00 al Benito Stirpe, Frosinone-Milan mette a confronto una tra le rivelazioni del campionato e la terza in classifica, che non vuole ancora essere considerata fuori dai giochi Scudetto.
Di seguito le probabili formazioni riportate da TMW:
Per il Frosinone, qualche problema legato alle assenze, dato che mister Di Francesco non avrà a disposizione Kalaj, Marchizza, Oyono e Baez e, in dubbio, anche Lirola, Bonifazi, Lusuardi, Zortea, Cuni e Ibrahimovic. Il tecnico gialloblù avrà occasione di chiarire le loro condizioni durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, compresa anche la situazione dell’ultimo arrivato Emanuele Valeri. Quanto ai posti assicurati, Di Francesco si affiderà sicuramente a Barrenechea in cabina di regia con Mazzitelli e uno tra Gelli, Harroui o Reinier. In avanti Kaio Jorge in vantaggio su Cheddira con Soulé e Seck.
Sponda rossonera, nonostante l’ultimo pareggio contro il Bologna e il rientro di Bennacer dopo la Coppa d’Africa, Pioli dovrebbe schierare anche a Frosinone lo stesso undici delle ultime tre giornate. 4-2-3-1 con Maignan in porta, Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez in difesa, Reijnders e Adli a centrocampo con Giroud di punta supportato da Leao, Loftus-Cheek e Pulisic. Non sono da escludere totalmente, comunque, avvicendamenti tra Florenzi e Calabria e tra Adli e Musah.
LEGGI ANCHE Verso Inter-Juve: precedenti, statistiche e curiosità del Derby d’Italia – Goalist