Bologna, Fabbian: “Molto contento per il gol e per la vittoria. Il mio modello è Barella”
Il centrocampista del Bologna, Giovanni Fabbian, autore del gol del momentaneo pareggio, che ha poi permesso ai rossoblù di trionfare per 4-2 sul Sassuolo, intervistato ai microfoni di DAZN, ha dichiarato: “Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria che mancava da un po’. Non è stato un gol semplice ma mi piace inserirmi negli spazi che si creano. Kristiansen mi ha anche messo una grande palla e mi è stato di aiuto“
“È stata una gara non facile ma abbiamo fatto il massimo tenendo bene fino alla fine e il pubblico come sempre ci ha aiutato. Siamo un grande gruppo in cui ognuno deve essere pronto a giocare nella posizione in cui gli chiede il mister, l’importante è dare sempre il massimo“, ha proseguito.
In merito al suo primo gol in Serie A, siglato al minuto 73′, ha commentato: “Se arriva il gol sono ancora più felice, ma stasera era importante la vittoria. Siamo una squadra che gioca in questo modo, tutti ci mettiamo a disposizione cercando di contribuire. L’importante è dare sempre il massimo, indipendentemente dalla posizione. Quando sbaglio mi riguardo per capire dove migliorare“.
“A me piace molto Barella. Ho avuto il piacere di allenarmi con lui e vederlo da vicino, questo fa la differenza perché ti accorgi di quanto sono forti questi giocatori. Poi sono giovane e cerco di assorbire il più possibile, di imparare il più possibile“, ha infine aggiunto.
LEGGI ANCHE,