I fantaconsigli | News

La Roma riscopre la rosa ampia: pronti a tornare anche Smalling e Renato Sanches

Il difensore è pronto alla prima convocazione dopo sei mesi, mentre il centrocampista era disponibile già contro il Cagliari

Fonte foto: corrieredellosport.it

Dopo le tre vittorie consecutive, arrivano altre buone notizie per De Rossi. Il nuovo allenatore della Roma è pronto a riabbracciare due infortunati cronici come Smalling e Renato Sanches. Secondo il Corriere dello Sport, l’inglese sta facendo grandi progressi. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se la convocazione contro l’Inter è possibile. Serviranno, infatti, dei test fisici per il via libera definitivo: se il difensore avrà riscontri positivi da se stesso e dallo staff medico, sabato si accomoderà in panchina. In caso contrario, potrebbe essere convocato per la gara di Europa League contro il Feyenoord.

Anche Renato Sanches ormai sta bene ed è pienamente recuperato. De Rossi aveva in mente di inserirlo già contro il Cagliari, ma le difficoltà fisiche di Angelino hanno cambiato i piani. Il rilancio del portoghese è comunque rimandato, questa volta, a breve termine.

LEGGI ANCHE, Calafiori, il nuovo che avanza: piace a tutti, anche a Spalletti

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right