Balzaretti: “Samardzic interessa a grandi club e tra questi c’è la Juve”. Il padre del serbo annuncia: “Lunedì saremo a Torino”
La sfida tra Juventus e Udinese, in programma lunedì alle ore 20:45, sarà caratterizzata da incroci di calciomercato riguardanti, in particolar modo, Lazar Samardzic, centrocampista dei friulani su cui diverse big come la stessa “Vecchia Signora“, il Napoli e l’Inter hanno mostrato interesse.
Il direttore sportivo dell’Udinese, Federico Balzaretti ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il classe 2002 a Tuttosport, replicando: “Su di lui ci sono tanti grandi club interessati e potenzialmente anche la Juventus, con la quale abbiamo un ottimo rapporto. Loro lo monitorano, ma non possiamo sapere se poi andrà lì. Certamente sarà oggetto del prossimo mercato“.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ad accompagnare a Torino il 21enne serbo, ci sarà anche Mladen Samardzic, padre, consigliere e figura importante per il futuro del diamante dei friulani. Queste le parole di Samardzic Senior: “Lunedì cercherò di essere allo stadio a Torino con mia moglie e gli altri due figli. Mio figlio deluso dal mercato? Credo che di questo si sia già parlato abbastanza. Laki ha continuato a lavorare duramente ed è concentrato sull’Udinese. La squadra sta attraversando una fase difficile e mio figlio vuole aiutare i compagni per uscirne tutti insieme“.