Per la prima volta in questa stagione, la Juventus sarà costretta a giocare senza Gleison Bremer. Già, perché nelle 24 partite disputate, il difensore è sempre stato titolare, rinunciando solo agli ultimi sei minuti della sfida contro l’Atalanta, per via dei crampi.
In occasione della 25^ giornata di campionato contro il Verona, Allegri sarà però costretto a rinunciare al suo campione per via della squalifica rimediata per il giallo scattato con il fallo su Samardzic. A questo punto – sottolinea Tuttosport – ci si domanda chi potrà sostituire Bremer in difesa. In teoria, la scelta dovrebbe ricadere su Daniele Rugani, vista anche l’ultima deludente performance di Alex Sandro, ma la decisione non è scontata. Tre giorni di allenamento alla Continassa per prendere una decisione sul tridente difensivo che, per l’appunto, dovrebbe vedere Gatti a destra, Rugani al centro e Danilo come braccetto di sinistra.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…