News

Juve per la prima volta senza Bremer. Chance per Rugani al Bentegodi

Per la sfida contro l’Hellas, Allegri dovrebbe puntare su Daniele Rugani.

Per la prima volta in questa stagione, la Juventus sarà costretta a giocare senza Gleison Bremer. Già, perché nelle 24 partite disputate, il difensore è sempre stato titolare, rinunciando solo agli ultimi sei minuti della sfida contro l’Atalanta, per via dei crampi.

In occasione della 25^ giornata di campionato contro il Verona, Allegri sarà però costretto a rinunciare al suo campione per via della squalifica rimediata per il giallo scattato con il fallo su Samardzic. A questo punto – sottolinea Tuttosport – ci si domanda chi potrà sostituire Bremer in difesa. In teoria, la scelta dovrebbe ricadere su Daniele Rugani, vista anche l’ultima deludente performance di Alex Sandro, ma la decisione non è scontata. Tre giorni di allenamento alla Continassa per prendere una decisione sul tridente difensivo che, per l’appunto, dovrebbe vedere Gatti a destra, Rugani al centro e Danilo come braccetto di sinistra.

LEGGI ANCHE Milan, Pioli premiato per le 100 vittorie in Serie A. Lode ai giocatori: “Questo traguardo non ci sarebbe stato senza di voi” – Goalist