Secondo quanto riportato da Sky Sport, Victor Osimhen anticiperà il rientro in Italia, dopo l’impegno in Coppa d’Africa, a domani. La decisione è stata presa dopo un confronto con la società e spegne un po’ i tanti rumors delle ultime ore.
Si erano susseguite nelle ultime ore le voci sul nigeriano, che dopo la premiazione a Lagos per il secondo posto della sua Nazionale nel trofeo continentale, aveva rimandato il rientro in Italia, per poter trascorrere più tempo con la sua famiglia. Scelta che aveva fatto infuriare i tifosi del Napoli, che sperano di poter dare una svolta alla stagione grazie ai suoi gol.
Difficile dire, quindi, se Osimhen sarà a disposizione per la sfida contro il Genoa, dato che il viaggio sarà molto lungo e il match è in programma sabato. Nelle prossime ore ne sapremo di più, con l’unica cosa certa rappresentata dalla presenza contro il Barcellona in Champions League mercoledì prossimo al Maradona.
LEGGI ANCHE Juve per la prima volta senza Bremer. Chance per Rugani al Bentegodi – Goalist
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…