Lorenzo Pellegrini è di nuovo al centro delle polemiche in casa Roma. Nonostante dall’arrivo di De Rossi sia senza dubbio il calciatore più in forma. Lo striscione apparso questa notte a Trigoria si riferisce ancora al rapporto tra il capitano giallorosso e Mourinho. “Pellegrini anello debole” è un chiaro riferimento all’anello regalato dai giocatori all’allenatore dopo la vittoria della Conference League. Restituito dal portoghese il giorno dell’esonero proprio al capitano con tanto di messaggio: “Me lo ridate quando diventerete uomini”.
VoceGiallorossa.it nella giornata di ieri è tornato sull’accaduto e spiega come nei giorni scorsi i due protagonisti si siano chiariti in maniera diretta. Lo stesso Pellegrini ha spiegato al tecnico che l’esonero non è dipeso da una richiesta o da una volontà né sua né del resto della squadra. Un chiarimento apprezzato da Mourinho, tanto che sarebbero arrivate le scuse per l’accaduto.
LEGGI ANCHE, Cassano-Totti ed il litigio dopo ‘C’è posta per te’: “Gli ho detto che era una mer*a e che mi aveva truffato”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…