Clamoroso Osimhen, perde la coincidenza e slitta il rientro in Italia: salterà il Genoa
Victor Osimhen non è ancora tornato a Napoli dopo la Coppa d’Africa e il suo rientro continua a slittare. Il centravanti nigeriano era atteso in Italia in mattinata ma, come riportato dall’edizione online de Il Mattino, non ha ancora messo piede a Capodichino. L’arrivo del centravanti era previsto a Napoli con un volo proveniente dalla Nigeria, con scalo in una capitale europea, intorno alle 8, ma Osimhen non è mai arrivato, anche se, questa volta, la colpa non sarebbe sua.
Secondo le indiscrezioni, il volo con il quale aveva lasciato la Nigeria sarebbe infatti arrivato in forte ritardo in Europa, da Lagos, e la stella nigeriana sarebbe in attesa di un nuovo imbarco, visto che ha perso la coincidenza.
Il suo arrivo a Napoli, a questo punto dovrebbe slittare al pomeriggio, ma non è escluso che possa arrivare a Roma, per poi spostarsi nel capoluogo campano in macchina o in treno. Di sicuro, dopo le tante ore passate tra scali e voli, non andrà a Castel Volturno, dove era previsto il primo incontro con Mazzarri. Osimhen dunque non è ancora a Napoli e la sua presenza nella sfida di dopodomani contro il Genoa è sempre più improbabile.
LEGGI ANCHE Serie A, i calciatori più decisivi: Lautaro si conferma, paradosso Candreva – Goalist