La gara di Europa League tra Feyenoord e Roma, ha visto le due compagini dividersi la posta in palio terminando la partita con il punteggio di 1 a 1, lasciando alla gara di ritorno dell‘Olimpico il verdetto finale
Il colpo di testa di Lukaku è valso il gol del pareggio, per l’attaccante ex Inter si tratta del sesto gol in sette partite in Europa League. Come scrive la Gazzetta dello sport, Il numero 90 giallorosso dopo il gol si è lasciato andare a un’esultanza in parte diversa rispetto al solito, con una mano davanti alla bocca e l’altra all’altezza della tempia mimando il gesto di una pistola.
Un’esultanza che sa da denuncia quella di Lukaku, che sottolinea quello che sta succedendo da trent’anni nella Repubblica democratica del Congo, nazione d’origine della sua famiglia. La Repubblica democratica del Congo infatti da trent’anni è vittima di una guerra interna che sta contribuendo a un vero e proprio genocidio.
La stessa esultanza di Lukaku era stata usata durante l’ultima edizione della Coppa D’Africa dagli stessi giocatori congolesi.
LEGGI ANCHE: Juventus, Danilo: “Questo è l’anno zero, un nuovo inizio. Essere capitano è un motivo di grande orgoglio”
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …