Milan, Leao: “Il gol mi è mancato. Con Theo ci capiamo molto bene, possiamo giocare ad occhi chiusi”
L’attaccante portoghese, dopo il successo ottenuto in Europa League sui francesi del Rennes per 3-0, di cui è stato protagonista con una rete che mancava da oltre un mese (10 gennaio in Coppa Italia con l’Atalanta), ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Il gol mi mancava ma stavo facendo bene lo stesso, ho fatto assist e ero contento per la squadra. I compagni e i tifosi mi hanno sempre aiutato e sostenuto quando non era un buon momento per me, siamo una famiglia. Se penso ancora allo scudetto? Ci mancano tante partite, è difficile ma non impossibile. Dobbiamo giocare sempre concentrati, siamo forti e stiamo facendo bene”.
Sull’intesa con Theo, ha aggiunto: “Theo fa diventare il mio gioco facile, ci capiamo molto bene: quando mi dà la palla so già che lui parte e quando parte da dietro nessuno lo ferma. È molto facile giocare con giocatori come lui o Giroud, possiamo giocare a occhi chiusi”.
Infine, ha rassicurato tutti in merito alle sue condizioni fisiche: “Ho preso solo una botta, è tutto a posto“. Contro il Monza ci sarà.