Continua il momento no della Juve: 2-2 in casa del Verona e Inter sempre più lontana
Partita importante per entrambe le squadre con il Verona che cerca di tenersi il più lontano possibile dalla zona retrocessione e la Juve che cerca un risultato positivo dopo tre partite in cui non riesce a trovare la vittoria.
Prima frazione di gara che inizia nel peggiore dei modi per i bianconeri, che subiscono il vantaggio dopo 10 minuti grazie a un euro-gol di Folorunsho che impatta con un meraviglioso sinistro al volo una respinta da corner di Rabiot e insacca all’incrocio dei pali. Verona ben organizzato che non concede molti spazi alla Juve, che invece fatica a impensierire la difesa gialloblù, ma riesce comunque a trovare il pareggio al 28′ su calcio di rigore di Vlahovic battuto perfettamente. Primo tempo molto emozionante pieno di occasioni da una parte e dall’altra.
Nella ripresa trova il nuovo vantaggio di nuovo il Verona con l’inserimento vincente di Noslin che trova il suo primo gol in serie A; vantaggio che dura solo due minuti: infatti non tarda ad arrivare la risposta bianconera, con Rabiot che, servito da Locatelli, batte Montipò e porta la gara sul 2-2. Nel finale entrambe le squadre provano a vincerla ma con occasioni che non impensieriscono le difese, se non quella di Chiesa al 92′ che combina con Alcaraz e conclude a botta sicura sul primo palo ma trova il piede di Montipò, che compie un vero e proprio miracolo.
Sono 4 le partite consecutive senza vittoria per la Juventus che sta attraversando un momento complicatissimo e oltre a vedere l’Inter allontanarsi sempre di più (+9 con una partita in meno), domani sera rischia anche di essere superata dal Milan, che giocherà contro il Monza e avrà la possibilità di portarsi a +1 sui bianconeri; Verona che non riesce nell’impresa e rimane al 17esimo posto a pari punti con il Sassuolo, ma con due partite in più.