Osimhen, l’indiscrezione dall’Inghilterra: arriverà al Chelsea in estate
Che la storia d’amore tra Victor Osimhen e il Napoli sia ai titoli di coda non è certo una novità. Lo testimoniano le recenti uscite del nigeriano, nonché lo stesso ritardo nel rientro in Italia dopo l’impegno in Coppa d’Africa.
Stando allo Standard, l’attaccante azzurro avrebbe già la testa alla Premier League e, nello specifico al Chelsea. Il quotidiano riporta, infatti, che il club londinese acquisterà quasi certamente un attaccante di valore la prossima estate e la prima scelta sembrerebbe essere proprio Victor Osimhen.
Sulle tracce del nigeriano, comunque, non ci sono solo i Blues. Anzi. Il PSG, con l’addio di Kylian Mbappé, sembra aver messo in cima alla lista proprio il bomber del Napoli per sostituirlo.
Proprio per questo, il Chelsea starebbe valutando anche altri profili per l’attacco, come Ivan Toney, 27 anni in forza al Brentford, ed Evan Ferguson, giovanissimo talento (19 anni) del Brighton.
LEGGI ANCHE Napoli, il DS Meluso: “Piena fiducia a Mazzarri. Zielinski? Spero continui a onorare il contratto” – Goalist