Nella serata di ieri, il Monza di Raffaele Palladino ha avuto la meglio sul Milan al termine di una gara palpitante conclusa 4-2.
Gran parte del merito, non solo per l’imposizione di ieri ma anche per le prestazioni convincenti dei brianzoli quest’anno, è sicuramente da attribuire al gioco dato dal tecnico campano. Ed è per questo motivo che TMW ha raccolto i giudizi che Palladino ha ricevuto nelle ultime ore dalle principali compagini giornalistiche sportive.
“Tra le migliori prove da quando guida il Monza. Squadra molto attenta in avvio, ma anche aggressiva e capace di sfruttare gli errori altrui come accade nel finale del primo tempo. La rimonta milanista avrebbe abbattuto chiunque ma non i suoi ragazzi, che sono andati a prendersi una grandissima e meritatissima vittoria“, il giudizio di TMW stesso.
Per la Gazzetta dello Sport, “Palladino prepara bene la partita, abbassa il coefficiente di rischio e fa male con quattro attaccanti veri. Non scontato. Un merito su tutti: il Monza sul 2-2 rialza la testa e non esce dalla partita. Anzi, va a prendersela“.
“Tatticamente perfetto nel primo tempo, ne rifila due al Milan. Ingabbia i rossoneri magistralmente“, scrive, invece, il Corriere dello Sport.
Questo, infine, il commento di TuttoMonza.it: “Doveva ancora fare punti contro il Milan. Ci riesce con una vittoria strepitosa, candidandosi a una panchina importante“.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…