Gattuso: “Io e Pirlo come Bud Spencer e Terence Hill”. Pirlo: “Lo chiamavo ‘terrone’ e lui mi picchiava”

Fonte foto: fanpage.it

“Quando eravamo compagni di squadra mi faceva sempre gli scherzi, ma ha preso più schiaffi da me che da suo padre. Io e lui eravamo come Bud Spencer e Terence Hill“. Chi parla è Rino Gattuso, allenatore del Napoli che, dopo averlo già sfidato in Supercoppa italiana il 20 gennaio, cercherà la rivincita, in campionato, contro il grande amico Andrea Pirlo alla guida della Juventus. Oltre 300 partite in campo insieme, ex compagni legati dalla carriera e dagli… scherzi. Non ne mancano di esilaranti, vietato perderseli.

Aneddoto raccontato da Pirlo: “Lo chiamavo ‘terrone’ e lui mi picchiava, allora per vendicarmi gli rubavo il cellulare e con il suo numero mandavo un sacco di sms a Braida, il nostro direttore sportivo. Un giorno, nel periodo in cui Rino aspettava che il contratto gli venisse rinnovato, ho condotto la trattativa al suo posto. Lui se n’è accorto, mi ha riempito di botte e ha chiamato Braida: ‘È uno di quegli stupidi scherzi di Pirlo”.

Fonte: Sky Sport

LEGGI ANCHE, CALZONE NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI

https://goalist.it/2024/02/19/ufficiale-calzona-e-il-nuovo-allenatore-del-napoli-de-laurentiis-ringrazio-mazzarri-restera-nel-cuore-dei-napoletani/