Hamsik: “Calzona mi vuole con lui a Napoli ma non è il momento giusto. Sento di dover restare in Slovacchia”

Scrive TMW, intervistato dalla radiotelevisione slovacca RTVS, l’ex capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato della nomina di Calzona ad allenatore degli azzurri: “Per Calzona essere a Napoli è come un sogno diventato realtà. È stato fatto tutto per accontentare tutte le parti. Ma è una cosa che ha curato la Federazione che ha dovuto dare il suo ok. Domani sarò a Napoli per la partita con il Barcellona, ma era un viaggio programmato già da tempo: quando c’è stato il sorteggio ho deciso di non perdermi una super partita, non è stata una scelta legata all’allenatore”.

Su un suo ritorno: “Calzona mi ha contattato quando c’è stata la possibilità. Mi vuole con lui. Domani vedrò sicuramente De Laurentiis a Napoli, ma ho già spiegato a entrambi che sento di dover restare in Slovacchia e non a Napoli. È un’offerta allettante per me, Napoli è la mia seconda casa e un giorno mi piacerebbe tornarci. Ma questo non è il momento giusto”.

I motivi del no:
Il collaboratore del ct in nazionale, come spiegato ieri, ha detto no alla offerta del Napolo. È orgoglioso e lusingato, però non è il momento giusto e in questo momento l’ex capitano ha voglia di seguire le sue cose in Slovacchia: l’Academy, i figli, la famiglia.

LEGGI ANCHE, INTER IN APPRENSIONE

https://goalist.it/2024/02/21/inter-in-apprensione-per-linfortunio-di-thuram-inzaghi-speriamo-di-non-perderlo-per-tanto-tempo/