Nel corso del match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, Marcus Thuram si è accasciato in seguito ad aver effettuato un tiro sul finale di primo tempo. Il primo responso è stato quello di una contrattura all’adduttore della coscia destra, ma degli esami più approfonditi si terranno nella giornata di domani. A quel punto si capirà se vi è stata lesione muscolare e nel caso di quale entità.
La speranza dell’Inter, forte del vantaggio in campionato, è di averlo a disposizione per la gara di ritorno contro i Colchoneros, in programma il prossimo 13 marzo a Madrid. Praticamente certa l’assenza nelle prossime di campionato contro Lecce e Atalanta.
Nella conferenza stampa post partita, il tecnico nerazzurro ha commentato così l’infortunio del suo attaccante: “Qualcosina c’è stato, nei prossimi giorni farà degli accertamenti più approfonditi. La speranza è quella di perderlo per poco tempo“.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Inter-Atletico: Arnautovic dottor Jekyll e mister Hyde, Barella è un gigante – Goalist
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…