La storia tra il terzino canadese Alphonso Davies e il Bayern Monaco potrebbe essere giunta al capolinea, con il difensore promesso sposo del Real Madrid. Come scrive TMW, il contratto di Davies è in scadenza nel 2025, ma le trattative tra i bavaresi e l’entourage del calciatore non si sono interrotte del tutto. Tuttavia la distanza tra la domanda e l’offerta è inabissale. Secondo quanto riportato dalla Bild la richiesta del giocatore e del suo procuratore recita 20 milioni a stagione, più del doppio di quello che percepisce attualmente, 7 milioni + 3.5 di bonus.
Il Real Madrid è forte sul giocatore e un suo passaggio alla corte di Ancelotti è più che probabile, considerando anche le grosse difficoltà sul fronte rinnovo. Il Bayern d’altro canto in caso di partenza di Davies avrebbe individuato in Theo Hernandez il suo erede. Il terzino del Milan è un uomo chiave dello scacchiere rossonero, sia per la sua leadership in campo, sia per le sue spiccate doti offensive, per lui quest’anno in 23 presenze in campionato 4 gol e 3 assist.
Theo veste la maglia del Milan dalla stagione 19/20, strappato proprio al Real Madrid. Considerato uno degli incedibili in casa rossonera, ma l’offerta giusta potrebbe far vacillare i pensieri del club di Via Aldo Rossi cambiando gli scenari del futuro del difensore in maglia 19.
LEGGI ANCHE: Buffon: “In finale di Champions Nesta va sul dischetto, intuisco, sicuro di pararla e poi vedo la palla entrare. Lì tutto diventò nero”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…