News

Buffon: “In finale di Champions Nesta va sul dischetto, intuisco, sicuro di pararla e poi vedo la palla entrare. Lì tutto diventò nero”

Buffon ha raccontato un aneddoto sulla finale di Champions tra Juve e Milan

Gigi Buffon a Football_Station su TikTok ha raccontato un aneddoto sulla finale di Champions League tra Juve e Milan: “Vabbè andiamo ai rigori, noi ne sbagliamo tre, loro ne sbagliano due, ed il quarto se non sbaglio viene Nesta a calciare. Arriva sul dischetto ed apre il piattone. Io intuisco l’angolo e mentre la palla arriva ho proprio la sicurezza di dire ho parato, no?! E poi ad un certo punto vedo veramente la palla negli ultimi due metri che prende velocità, cambia un po’ traiettoria, ed io praticamente dall’avere la certezza di avere parato il rigore, vedo la palla che entra in porta. Li mi è scesa la catena, non ricordo, come adesso, che son rimasto talmente male che li per me è diventato tutto nero. Questo non voleva dire che avremmo vinto poi, perché al limite saremmo andati ad oltranza, però quello lì è stato uno dei momenti in cui son rimasto proprio male”. 

LEGGI ANCHE, La guardalinee Porras si ferisce durante una partita, insulti sui social: “Le donne dovrebbero stare in cucina”