Ag. Kvara punge il Napoli: “Per lui ci sono offerte da paarte dei migliori club al mondo. A maggio tutto sarà chiaro”

Scrive Gazzetta, chissà se anche Khvicha Kvaratskhelia, in estate, faceva parte del famoso gruppo degli scontenti. Difficile da credere, visto il carattere schivo e riservato della stella georgiana, però le ingerenze del suo agente Mamuka Jugeli cominciano a essere tante, con tempistiche fastidiose. Dopo aver mandato su tutte le furie Osimhen – annunciando un futuro già deciso in Arabia –, ieri Jugeli ha fatto insorgere sui social il popolo napoletano. “Barcellona e Psg? Naturalmente per Khvicha ci sono offerte da parte dei migliori club al mondo – ha detto al portale russo Championat.com -. Guardatelo: come potrebbe essere possibile non avere questo tipo di proposte? A maggio tutto sarà chiaro”. A maggio mancano tre mesi e tutti sanno che Aurelio De Laurentiis e l’entourage di Kvara dovranno incontrarsi per parlare di rinnovo, che senso ha ritornarci ora, in un momento negativo per il Napoli e di grande difficoltà per lo stesso Khvicha, sostituito nelle ultime due gare dopo prove mediocri? La sensazione è che Jugeli voglia mettere pressione al Napoli, con modi da rivedere. 

LEGGI ANCHE, Lazio, Sarri ancora contro Lotito: “La responsabilità del mercato è della società. Se ti chiedo un giocatore che è A e mi fai scegliere tra C e D…”

https://goalist.it/2024/02/27/lazio-sarri-ancora-contro-lotito-la-responsabilita-del-mercato-e-della-societa-se-ti-chiedo-un-giocatore-che-e-a-e-mi-fai-scegliere-tra-c-e-d/