Lazio, Sarri ancora contro Lotito: “La responsabilità del mercato è della società. Se ti chiedo un giocatore che è A e mi fai scegliere tra C e D…”

Il tecnico biancoceleste, al termine della sconfitta 2-1 per mano della Fiorentina, non ha perso occasione di lanciare una nuova provocazione all’indirizzo della società e del presidente Lotito. Alla domanda del giornalista che chiedeva ‘Alcuni giocatori sono spariti dai suoi radar, come Kamada, Pellegrini, Pedro o Castellanos: più responsabilità del club o sua?‘, l’ex allenatore di Juventus e Napoli ha dichiarato: “Ognuno si prenda le sue. Mi sembra che la società a luglio sia stata chiara su chi faceva il mercato. Se io ti chiedo un giocatore che è A e mi fai scegliere tra C e D… Non è che ho fatto io il mercato“.

E ha proseguito: “Non rientra nei discorsi da fare stasera: abbiamo attenuanti ma non tanti alibi, la prestazione è stata brutta e la piattezza mentale evidente. Non ci ha scosso il vantaggio immeritato, il pareggio o lo svantaggio… Prestazione pesante. I timori c’erano ma anche una partita brutta me l’aspettavo meglio. Per essere in grado di fare quattro competizioni come noi ci vuole struttura materiale e mentale forte, gente abituata a giocare ogni tre giorni“.

LEGGI ANCHE, Fiorentina-Lazio, Pradè: “Il loro vantaggio poteva tagliarti le gambe. L’abbiamo ripresa con voglia di vincere e rabbia. Primo gol di Kayode? Tutti contenti per lui”

Flavio Forlini

Recent Posts

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

2 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

4 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

6 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

6 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

6 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

6 ore ago