Zinedine Zidane ha presenziato, assieme a tanti altri campioni, alla première del docufilm ‘Adesso vinco io‘, incentrato sulla storia e sulla carriera di Marcello Lippi.
Intervistato dai giornalisti presenti, “Zizou” ha speso parole di stima e gratitudine per il suo ex allenatore ai tempi della Juventus: “È il primo che ha creduto in me e che mi ha fatto giocare, perché alla fine non era facile per lui. Per me è stato importante, perché grazie a lui sono venuto alla Juve e sono diventato quello che sono. Abbiamo vinto anche delle cose con lui, ma non solo con me. Avevamo una squadra impressionante, lui era un allenatore impressionante, quindi abbiamo fatto delle belle cose. Sicuramente è uno dei più grandi allenatori che ho avuto“.
Zidane ha, poi, aperto le porte ad un possibile approdo su una panchina di Serie A: “Un giorno in Italia? Perché no, perché no. Nel calcio può succedere di tutto. Adesso sto facendo altre cose, vediamo però sicuramente mi piacerebbe. Il calcio italiano è sempre stato di buon livello, ha avuto giocatori importanti. Anche adesso seguo la Serie A”.
Una condizione fisica che ha fato cambiare idea a Mister Spalletti. Super titolare delle precedenti…
Chiesa ha lasciato la Juve in estate per rilanciarsi Federico Chiesa ha lasciato in estate…
Ranieri: "Vediamo se arriva una chiamata per una Nazionale, non quella italiana" Claudio Ranieri la…
Dopo il disastroso pareggio con la Juve, Inzaghi pensa ad una rivoluzione. Il primo ad…
Nonna Silvana segue ovunque l'Hellas Verona Nonna Silvana ha 86 anni ed è una storica…
Napoli-Kvara passi in avanti per il rinnovo. L'addio a fine stagione verrà scongiurato? Napoli e…