Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: Berardi verso la convocazione, Calzona ritrova Di Lorenzo
Questa sera sono in programma le ultime due partite della 21^giornata di Serie A, segnata dai rinvii delle gare per la Supercoppa Italiana. Alle 18 in campo al Mapei, Sassuolo e Napoli. In palio punti pesantissimi per la salvezza per i neroverdi e per credere ancora nella Champions per i campani.
Il neo allenatore Bigica è al debutto in Serie A. Ci sono speranze di convocazione per Berardi: ci si proverà fino all’ultimo, ma in ogni caso partirà dalla panchina. Il nuovo tecnico non dovrebbe cambiare molto rispetto alle scelte del predecessore, con la conferma del 4-2-3-1. A centrocampo squalificato Boloca.
Calzona è pronto ad effettuare, invece, tre cambi rispetto a Cagliari: dubbio Ostigard-Natan per affiancare Rrahmani, mentre sono pronti i ritorni di Politano e Mario Rui.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Lipani, Matheus Henrique; Volpato, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Emiliano Bigica
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona
LEGGI ANCHE, Gazzetta: “Milan, occhio ai big. Il Bayern vuole Theo, Leao nella lista del PSG”