Fiorentina, Italiano: “Sono due anni e mezzo di risultati spettacolari. Obiettivo migliorare il piazzamento in campionato”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Sportitalia, ecco alcuni interessanti passaggi di questa intervista: “A Firenze si lavora bene. Perché in società c’è gente spettacolare, sono due anni e mezzo che otteniamo risultati spettacolari. Abbiamo raggiunto una qualificazione ad un coppa europea dopo tanto tempo, e le due finali disputate l’anno scorso. Quest’anno stiamo avendo una marcia, a livello di classifica, soddisfacente. Abbiamo vinto l’ultima partita, che ci mantiene attaccati alle prime posizioni, e siamo ancora in corsa in Coppa Italia e Conference League, dove vogliamo arrivare in fondo, perché l’anno scorso è stato un cammino fantastico e ci vogliamo riprovare. L’obiettivo è quello di migliorare il piazzamento in campionato. Poi, se ci aggiungiamo un trofeo che resta in bacheca, non sarebbe male. Cercheremo di arrivare fino in fondo, perché l’esperienza dell’anno scorso è stata troppo bella. Chiaro che ci è rimato l’amaro in bocca, ma ci riproveremo”.

LEGGI ANCHE, Italiano: “Sto migliorando il mio inglese, futuro? Si vedrà. Finale di Conference? Gol subito evitabilissimo”

https://goalist.it/2024/03/01/italiano-sto-migliorando-il-mio-inglese-futuro-si-vedra-finale-di-conference-gol-subito-evitabilissimo/