Verso Inter-Genoa, Inzaghi può sorridere pronti al rientro Acerbi e Thuram. Calhanoglu ancora ai box
Recuperi importanti per l’Inter di Simone Inzaghi che chiuderà la 27^ giornata di Serie A nel posticipo del lunedì sera a San Siro contro il Genoa. Secondo Sportmediaset, i nerazzurri sono pronti a riaccogliere due pedine importanti in difesa e in attacco che rispondono al nome di Francesco Acerbi e Marcus Thuram. Il difensore ex Lazio ai box dalla partita contro la Roma del 10 Febbraio scorso a causa di un risentimento muscolare al soleo ha aumentato i carichi di lavoro ed è pronto a tornare in gruppo. Stesso discorso per Thuram, l’attaccante nerazzurro autore di una stagione fino a questo momento straordinaria con 10 gol e 7 assist in 24 presenze in Serie A. Il numero 9 nerazzurro è uscito al termine del primo tempo a causa di una contrattura all’adduttore nella sfida d’andata di San Siro contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League. Acerbi e Thuram dunque sono pronti a partire almeno dalla panchina nel posticipo contro il Genoa sfavoriti nel ballottaggio con De Vrij e uno tra Arnautovic e Sanchez.
Precauzione invece per le condizioni di Calhanoglu, il regista turco nella rifinitura della partita contro il Lecce ha subito un risentimento all’adduttore della coscia destra e con ogni probabilità salterà la sfida contro il Genoa per tornare a pieno regime contro il Bologna in vista del ritorno di Champions al Wanda Metropolitano di Madrid. Per la terza gara di fila altra chance dal primo minuto per Asllani, il centrocampista albanese non ha fatto rimpiangere Calhanoglu rendendosi protagonista di prestazioni solide e ordinate, fornendo anche l’assist dell’1 a 0 per Lautaro nella sfida contro il Lecce.
LEGGI ANCHE: Juventus, ecco i nomi per il dopo Pogba: Koopmeiners il preferito con Ferguson, ma c’è l’idea Sudakov dello Shakhtar Donetsk